DiconoDiNoi.png

Dicono di noi.....

UN AUTENTICO CASALE UMBRO
Anche quest'anno siamo ritornati, per trascorrere qualche giorno nella mia amata Umbria, in questo splendido casale immerso nella natura, sapientemente ristrutturato da una coppia di affiatati romani che ha saputo integrarsi nel contesto di Acquasparta, con rispetto e buon gusto.
Gli appartamenti sono confortevoli, ben arredati con eleganti richiami allo stile del luogo, ed insieme attrezzati di tutto punto. Meraviglioso il pavimento in cotto, i soffitti con le travi in legno, gli arredi in stile.
Ma quello che si apprezza maggiormente è il panorama di campi e colli che si distente tutto intorno alla struttura a perdita d'occhio: aprire le finestre al mattino ed assaporare questa meravigliosa regione è un tutt'uno, e il mio spirito si rinnova ogni volta.
Fare colazione con i deliziosi cornetti caldi lasciati con discrezione ogni mattina da Vincenzo sul bel terrazzo attrezzato di tavolo, sedie, sdrai ed ombrellone, sarà il ricordo che riscalderà il prossimo lungo inverno, in attesa del ritorno.
Come essere a casa.
A presto!!!

 

Ottima location per una vacanza di relax nella natura.
Ottimo punto di partenza per escursioni trekking o per visite nelle vicine città d'arte.
Consigliatissimo!!

Posto veramente incantevole nella campagna umbra, luogo ideale per moltissime attività all’aria aperta e non solo,si può spaziare dalla gastronomia a bellissime passeggiate a piedi ed in bicicletta, immersi nel verde o nei borghi medievali .La struttura è bellissima, facilmente raggiungibile, con tante mete da visitare a pochi chilometri, ma soprattutto gestita da due persone squisite  ed accoglienti Vincenzo e Laura, che sanno rendere davvero rilassante e piacevole  il tempo di permanenza nella loro casa.

Vacanza spensierata in un luogo magico, immerso nella natura e nel silenzio. I proprietari sono proprio simpatici, sempre disponibili.
Ci portavano i cornetti freschi al mattino in camera.
All'ultima sera ci hanno offerto il tiramisù con la grappa di Brunello!!.
Merita fare una visita anche per i dintorni di interesse storico, culturale e in pace con il mondo.

Uno splendido casale funzionale e arredato con grande gusto nella campagna di Acquasparta. Abbiamo trascorso un fantastico capodanno di relax nella struttura godendo della bellezza e delle tranquillità dei luoghi dove è immerso e anche grazie alle premure e la cortesia dei proprietari.

Se cercate relax,quello vero,ecco questo é il posto che fa per voi!

Abbiamo soggiornato solo 2 notti nel Silos, romantico, curato e confortevole. Vincenzo, il proprietario, gentile e attento, si è premurato di farmi trovare la colazione senza lattosio.
Una bella pausa, nella pace della campagna Umbra!

Per il conforto e l'ospitalità di livello alto, Laura e Vincenzo con la loro disponibilità e premura, hanno arricchito, la nostra già stupenda vacanza in terra di Umbria. Grazie ancora, di cuore.